Impermeabilizzazione di terrazze con resine a basso spessore (max.3 mm), applicabile su qualsiasi superficie e dimensione. La semplicità di lavorazione del materiale e l'esperienza di posa ci permette di realizzare manti impermeabili "cuciti su misura", anche per superfici superiori ai 1.000 mq.
Utilizziamo prodotti italiani altamente performanti, in grado di realizzare una superficie continua, durevole ed altamente elastica, resistente ai raggi UV e ai ristagni d'acqua, calpestabile o carrabile, a completa adesione al supporto.
Il ciclo impermeabilizzante a base di resine può essere realizzato su nuove superfici o su pavimentazioni esistenti senza dover modificare infissi e senza opere di demolizione.
A seconda delle esigenze il manto potrà essere lasciato a vista, pavimentato, integrato con finiture a base di resine poliuretaniche, quarzi naturali o ceramizzati. Si possono inoltre realizzare decorazioni o loghi.
Sudan - Khartoum
L'hotel è situato in Sudan a pochi metri dal Nilo ad una temperatura di 55°c., e la struttura in acciaio e cemento armato subisce continui movimenti che assecondano la pressione del grande fiume. I giunti strutturali subiscono deformazioni di quasi 5 cm.
Abbiamo realizzato il manto impermeabile in resina cementizia direttamente sulla vecchia pavimentazione, senza la produzione di polveri e senza richiedere alcuna modifica a porte e supporti permettendo il normale svolgimento dell'attività del complesso.
Terrazza di superficie superiore a 1.000 mq.